Chi siamo



   Prendo in prestito la frase di una nostra ospite, “una gentilezza d’altri tempi”… è vero, ci piace far star bene i nostri ospiti, ci piace l’idea che si sentano a loro agio, ci piace vedere la sorpresa nei loro occhi quando osservano l’ambiente che abbiamo creato pensando al loro comfort e sopra ogni altra cosa ci piace vederli sorridere.

   Io sono Sergio e sette anni fa ho deciso di ritornare al mio primo mestiere ovvero l’albergatore e, con mio stupore, ho riscoperto il piacere di farlo. Le mie esperienze di viaggi e di vita le ho portate tutte a Villa Gaia e qui hanno trovato ottima collocazione, si offrono in totale libertà agli ospiti e con loro interagiscono… ricordi di viaggio si sommano ai racconti, i racconti alle immagini, le immagini alle relazioni, le relazioni alle persone e le persone ai sorrisi … Qui tutto comincia e finisce con un sorriso! Villa Gaia non è un albergo … è un luogo “diversamente accogliente”.

Albergo Chianciano Terme Villa Gaia

Il nostro punto di vista

   Villa Gaia è stato ristrutturato nel 2010 ed ogni anno continua a migliorare i propri servizi ponendo sempre più attenzione agli aspetti eco/biologici.

   Oltre ai comfort basilari, abbiamo fatto delle scelte di eco-sostenibilità, riduzione di impatto ambientale, riconversione e riciclo. Abbiamo scelto di avvalerci delle nuove tecnologie quali pannelli solari e fotovoltaici per la produzione di acqua calda ed energia elettrica, infissi che consentono risparmio energetico e nell’acquisto degli arredi preferiamo fornitori attenti alla gestione sostenibile delle risorse naturali.

   Per i nostri ospiti scegliamo prodotti di igiene personale che non siano testati su animali e che non contengano parabeni, per la colazione stiamo man mano sostituendo i prodotti a lunga conservazione con alimenti freschi e di coltura biologica.